• CONTENZIOSO TRIBUTARIO

    CONTENZIOSO TRIBUTARIO

    Lo Studio Legale Tributario S&M si occupa di contenzioso tributario Catania cause tributarie presso le Commissioni Tributarie sia Provinciali che Regionali.

    Avvocati e commercialisti studiano in sinergia le varie problematiche presentando i ricorsi presso le autorità competenti garantendo professionalità, competenza, riservatezza e trasparenza.

    I professionisti che fanno parte dello studio regolarmente iscritti presso gli albi delle proprie professioni sono caratterizzati da un costante e scrupoloso aggiornamento professionale.

    Tramite una collaudata sinergia con altri professionisti lo studio in collaborazione ad un gruppo di esperti legali fornisce consulenza e si occupa di rispondere a quesiti che vengono posti alla loro attenzione al fine di “garantire la piena soddisfazione del cliente offrendo servizi in grado di ascoltare, comprendere e rispondere con professionalità alle sue esigenze” attraverso un percorso di miglioramento e aggiornamento continuo, in modo da raggiungere sempre più alti livelli di competenza.

      A titolo esemplificativo, si riporta l’elenco dei principali servizi offerti.

      a) CONSULENZA E DIFESA IN AMBITO TRIBUTARIO

      Difesa dinanzi alle Commissioni Tributarie sia Provinciali che Regionali.

      Redazione di istanze, ricorsi.

      Interpelli.

      Assistenza dinnanzi agli uffici dell’Agenzia delle Entrate (accertamento con adesione, rimborsi, autotutela e mediazione tributaria)

      b) CONSULENZA E DIFESA IN AMBITO CIVILE

      Infortunistica stradale.

      Fallimenti.

      Successioni ereditarie.

      Recupero crediti.

      Contrattualistica.

      Opposizioni a sanzioni amministrative.

      Puoi contattarci o fissare un appuntamento presso il nostro ufficio in via Simili n. 63 telefonando anche al n. 095.535298 o recandovi presso i nostri uffici.