I servizi

  • “Cartelle esattoriali in Catania, nonché in tutto il territorio siciliano” offre al cliente un supporto a 360 gradi nel campo della consulenza contabile, amministrativa e fiscale sia alle aziende, sia a singoli privati.

    I nostri esperti si occupano della predisposizione e del deposito di bilanci di esercizio, della predisposizione di situazioni patrimoniali della tenuta di contabilità ordinarie e della compilazione ed invio telematico delle dichiarazioni fiscali.

    Lo studio professionale, ha creato una ramo specifico del proprio studio specializzato, denominato “cartelle esattoriali in Catania, nonché in tutto il territorio siciliano”, specializzato nel ricorso di cartelle esattoriali Catania, in provincia e in regione.


    L’emissione e la successiva notifica delle cartelle esattoriali è lo strumento attraverso il quale viene attivato un procedimento di riscossione forzata per cui gli enti pubblici creditori, in caso di mancato pagamento, possono agire rifacendosi sui beni del creditore.

    Lo studio professionale, con il supporto e l’intervento di un pool di avvocati specializzati nel diritto bancario, amministrativo, tributario e fallimentare, è pronto a esaminare attentamente le cartelle esattoriali ricevute dai propri clienti e a studiare la soluzione migliore possibile. Che si decida per l’impugnazione piuttosto che per la rateizzazione, gli avvocati troveranno la risoluzione più idonea, al fine di evitare conseguenze e di tutelare il patrimonio dei suoi clienti.

    Il ricorso cartelle esattoriali Catania, nonché in tutto il territorio siciliano, può aiutarti a risolvere uno dei problemi che al giorno d'oggi più affligge grandi e piccole aziende, ma anche singoli cittadini, ossia aver contratto troppi debiti che sempre più difficilmente si riescono a saldare, rispettando le scadenze a causa delle attuali difficoltà socio-economiche. I professionisti del nostro studio sono sempre al fianco dei loro clienti, al fine di garantire una corretta gestione del debito e una efficace tutela delle risorse di ogni azienda. Rivolgendovi al nostro studio, potete ricevere una analisi dettagliata della vostra posizione debitoria per trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

    “Cartelle esattoriali in Catania, nonché in tutto il territorio siciliano” si occupa, inoltre, di contenzioso nei confronti di banche, nel caso in cui vengano vantate somme illegittime o nel caso in cui non si è in grado di sostenere le rate del mutuo, i legali della società possono offrirti tutto il sostegno di cui hai bisogno, stabilendo la migliore strategia per risolvere il problema ed evitare così il pignoramento degli immobili .

    Rivolgersi a “Cartelle esattoriali in Catania, nonché in tutto il territorio siciliano” significa assicurarsi la massima competenza anche in campo di tutela tributaria. Negli ultimi anni è sempre maggiore la richiesta di aiuto da parte dei contribuenti che ritengono di aver ingiustamente e impropriamente ricevuto un atto giudiziario emesso nei loro confronti e che quindi sono costretti a rivolgersi a personale qualificato che li supporti nei processi di un contenzioso tributario. I nostri esperti garantiscono la redazione dei ricorsi tributari e l’assistenza presso gli organi del contenzioso.